SPEDIZIONE

COSTO DELLA SPEDIZIONE
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini evasi in Italia. 
Per ordini effettuati dall'estero, in fase di acquisto finale, dopo aver compilato i dati relativi al proprio account, dovrete selezionare il tipo di spedizione: europea o internazionale. I costi di spedizione verranno visualizzati in anteprima.

TEMPI DI EVASIONE e CONSEGNA DELL'ORDINE
Tutti gli ordini regolarmente effettuati dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi e prefestivi) verranno spediti entro 5 gg lavorativi in  Italia. Si ricorda che è sempre possibile il ritiro in negozio, per qualsiasi informazione scrivete una mail a: infotramartmilano@gmail.com

Per ordini effettuati dall'EU ed extra EU, i tempi di consegna varieranno in base alla località di destinazione.
Tutti gli ordini verranno spediti dopo l'effettivo accredito determinato dalla valuta dello stesso. 
I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività. 
Appena la spedizione sarà partita dalla nostra sede, verrà inviata in automatico una mail per comunicare il tracking del corriere.

CORRIERE
Il trasporto sul territorio è affidato a SDA di Poste Italiane.
I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. 
Il trasporto può essere coperto da assicurazione integrale contro furto e/o smarrimento, per informazioni a riguardo, scrivere una mail a: infotramartmilano@gmail.com
Al fine di avere una consegna veloce e sicura è necessario indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile completo di informazioni utili (scala, interno, citofono...) e di un numero di telefono.

In ogni caso Tram Art Milano non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere.